Chiusura del Palazzo del Capitano

5 settembre 2018

Cari amici, il Comitato Direttivo dell’Associazione Culturale ArteMISIA vi informa che dal 1 settembre 2018 il Palazzo del Capitano di Castelvecchio Calvisio non sarà più a nostra disposizione.
A breve inizieranno i lavori di messa in sicurezza della struttura e pertanto il Palazzo verrà di nuovo affidato alle cure dell’Amministrazione Comunale.
Non sappiamo quando tornerà di nuovo ai suoi splendori ma averlo utilizzato per tre anni con eventi grandi e piccoli, averlo fatto conoscere a gente allegra, curiosa e rumorosa che lo ha sempre trovato bellissimo ed accogliente, ci riempie l’anima di grande soddisfazione.
Sono stati tre anni di intensa attività, trascorsi in compagnia di persone generose e disponibili con le quali abbiamo condiviso progetti, idee, proposte, ripensamenti.
Grazie a coloro che hanno condiviso le nostre finalità, e sempre con il loro aiuto, il Palazzo è ritornato alla vita ed ha ripreso nel paese il posto che meritava.
E’ comunque nostro forte desiderio per il futuro percorrere nuove strade, per non disperdere l’esperienza maturata in questi anni, con l’augurio di ritrovarci ancora insieme in quest’avventura culturale, aperta sempre a nuovi incontri ed orizzonti.
Per qualsiasi proposte, iniziative e possibili collaborazioni, i nostri riferimenti dell’Associazione rimangono invariati.

Un caro saluto a tutti ed arrivederci a presto!