COMUNI DI CASTELVECCHIO CALVISIO, CARAPELLE CALVISIO E SAN PIO DELLE CAMERE. CONCORSO RISERVATO

22 dicembre 2020

Concorso pubblico per la copertura di tre posti  di  Istruttore Direttivo tecnico a tempo indeterminato e parziale,  riservato agli aventi diritto di  cui  all’art.  20,  comma  2,  del  decreto legislativo n. 75/2017.

In esecuzione delle determinazione n. 143 del 21.12.2020  e’ indetta la procedura finalizzata alla stabilizzazione  del  personale precario, in applicazione delle  disposizioni  di  cui  all’art.  20, comma 2, del decreto legislativo n.  75/2017,  per  la  copertura  di tre posti complessivi, con rapporto  di  lavoro  subordinato  a tempo indeterminato e parziale, dei posti afferenti  al profilo di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 del CCNL funzioni locali, da impiegare presso i Comuni di Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio e San Pio Delle Camere (AQ).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  –  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalita’ di partecipazione all’avviso  pubblico  concorso,  e’ stato pubblicato sul sito internet comunale del Comune di Castelvecchio Calvisio (www.comune.castelvecchiocalvisio.aq.it)  Portale Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Castelvecchio Calvisio: tel. 0862/930777 – email castelvecchiocalvisio@gmail.com.

Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. L’invio alla Gazzetta Ufficiale con la richiesta di pubblicazione è stato effettuato in data 21.12.2020.